La gravidanza è un momento magico, ce lo dicono da sempre.
La bellezza di una donna incinta va ben oltre gli stereotipi culturali a cui siamo abituati.
La rotondità, la morbidezza, sono i simboli dell’accoglienza, del legame indissolubile, della fecondità.
Curve morbide, espressioni dolci, uno sguardo che nasconde una consapevolezza nuova.
Una fase lunga, eppure fuggevole, in cui corpo e mente si modificano per accogliere una nuova Vita.
Una fase da immortalare per serbare il ricordo di un percorso, di un viaggio fatto insieme.
Come funziona una sessione gravidanza.
La tempistica migliore per gli scatti indicativamente tra la 31° e la 36° settimana di gestazione. In questo modo riusciremo a catturare al meglio il “pancione” senza affaticare troppo la futura mamma.
Una sessione di scatti dura circa 2 ore.
Si può iniziare il servizio in interno, presso l’abitazione dei futuri genitori, per scattare qualche immagine in tranquillità in quella che diventerà la cameretta del bambino e successivamente spostarsi in una location a scelta, solitamente un bel parco con la luce calda dell’ora antecedente il tramonto.
Se preferite una maternity session solo in interno o solo in esterno non ci sono problemi, adatteremo il servizio alle vostre esigenze.
Per una perfetta maternity session sono consigliabili indumenti morbidi e fascianti come un vestito leggero o una maglia lunga, meglio in colori chiari, per evidenziare il pancione. Puoi indossare anche un abito lungo, purché metta bene in evidenza la pancia.
Avrai a disposizione diversi accessori tra i quali potrai scegliere quelli che più si adattano alla tua idea e all’atmosfera che vorrai creare per il tuo servizio.
Se pensi di voler fare qualche foto con la pancia scoperta e la maternity session è in un luogo all’aperto, maglietta e pantaloni o gonna è una soluzione preferibile rispetto al vestito intero. In ogni caso non ti devi preoccupare: prima del servizio ci sentiremo per trovare insieme l’abbigliamento più adatto.
Richiedi un preventivo – Prezzi a partire da 200€